Come raggiungerci

Il Seminario Diocesano di Imola si trova a Imola (BO) in via Montericco, 5/a.

In auto: dall'autostrada A14: uscita al casello di Imola; seguire le indicazioni «Pronto Soccorso/Ospedale Nuovo». Analogamente per chi arriva a Imola sulla via Emilia o su altre vie principali, seguire sempre le indicazioni «Pronto Soccorso/Ospedale Nuovo»: il viale di ingresso del seminario è a circa 80 metri dopo quello di ingresso al Pronto Soccorso.
Per chi giunge a Imola in treno: davanti alla stazione ferroviaria prendere il bus n° 4 oppure il n° 44 e scendere alla fermata "Ospedale Nuovo". A circa 150 metri si trova il viale di ingresso del seminario.
In alternativa il taxi.

Tramite i link sottostanti forniti dal servizio "TuttoCittà" è possibile generare la mappa con l'ubicazione del Seminario, oppure inserire i dati con la propria posizione di partenza e creare così una mappa per raggiungerci con il percorso più veloce.
- Crea la mappa
- Calcola il percorso
Home | Seminario | Centro Diocesano Vocazioni | Monastero Invisibile | Istituto di Scienze Religiose | Biblioteca | Chierichetti | Casa per ferie | Dove siamo | Contatti | Link
sito realizzato da grifo.org