Seminario - Dettaglio notizia

Una nuova biografia su un sacerdote diocesano: don Teobaldo Daporto

Quando: sabato 24 settembre 2016 ore 16:30
Dove: Casalfiumanese, chiesa parrocchiale di San Gregorio Magno, via Giovanni XXIII 12

La Parrocchia di Casalfiumanese e l’Archivio Storico Diocesano di Imola, presentano il libro dell'Archivista diocesano, dott. Andrea Ferri “Con cuore di pastore” : biografia e ministero sacerdotale di don Teobaldo Daporto arciprete di Casalfiumanese dal 1936 al 1945 fonti e documenti.

Il volume verrà presentata sabato 24 settembre alle 16.30 da don Maurizio Tagliaferri, ordinario di Storia della Chiesa presso la Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna e relatore della Congregazione per le cause dei santi della Santa Sede.

Un'altra iniziativa che mette in luce la spiritualità e il cammino pastore di un sacerdote diocesano di cui fare memoria per orientarci al futuro.

qui la notizia sul Nuovo Diario Messaggero

Home | Seminario | Centro Diocesano Vocazioni | Monastero Invisibile | Istituto di Scienze Religiose | Biblioteca | Chierichetti | Casa per ferie | Dove siamo | Contatti | Link
sito realizzato da grifo.org